Elenco Long List Revisori Legali
A SEGUITO DELL’AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA LONG LIST
LA CONFERENZA DEGLI ORDINI DEI DOTTORI COMMERCIALISTI
E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI SICILIA
PUBBLICA DI SEGUITO L’ELENCO LONG LIST REVISORI LEGALI
Circolare attuativa e allegati
AVVISO FORMAZIONE LONG LIST
Con Protocollo d’Intesa stipulato il 9 giugno 2020 tra la Regione Siciliana – Assessorato delle Attività Produttive – Dipartimento Attività e la Conferenza Regionale degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Sicilia, è stata demandata a quest’ultima la formazione e gestione di una long list dei Revisori Legali (di seguito anche Elenco) abilitati a svolgere l’attività di certificazione delle spese sostenute dai beneficiari, nell’ambito delle domande di pagamento dei SAL intermedi, relativi ai bandi gestiti dall’Assessorato Attività Produttive a valere sul PO FESR 2014-2020.
L’art. 2 comma secondo primo punto elenco del Protocollo D’Intesa, affida alla Conferenza l’onere della predisposizione del Regolamento e della modulistica per l’accesso alla long list.
Le specifiche attività, volte alla certificazione della spesa, che i Revisori dovranno svolgere sono indicate nella Circolare Attuativa approvata dal Dirigente Generale Dipartimento delle Attività Produttive con D.D.G n. 1656 del giorno 8/09/2020. Detta Circolare, fornisce anche la modulistica che i revisori dovranno produrre per la Certificazione delle spese e le dichiarazioni da rendere.
Il Regolamento attuativo della Long List approvato in data 10 giugno 2020 disciplina i requisiti e le modalità per l’accesso alla Long List.
Tutto ciò premesso e considerato
Per accedere alla Long List la persona fisica dovrà verificare il possesso dei requisiti indicati nel Regolamento di cui alle premesse e liberamente scaricabile dal sito www.commercialistisicilia.org ed inviare la propria candidatura mediante compilazione dell’istanza di ammissione allegata al citato Regolamento, entro e non oltre le ore 10,00 del 28 settembre 2020.
L’istanza, digitalmente firmata sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec commercialistisicilia@pec.it
Non saranno ammesse candidature presentate in difformità rispetto a quanto indicato dal presente avviso.
Il Coordinatore
Dott. Maurizio Attinelli
Protocollo d’Intesa
Regolamento
Modulo per candidatura